Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Se non hai idea dove passare le tue ferie o le tue vacanze scegli tra i pacchetti viaggo, last minute e low cost presenti su Viaggi Per: troverai molte idee per mete esotiche ma anche per incredibili offerte in Italia. Cosa aspetti: naviga sul sito le varie categorie o filtra i risultati in base al prezzo. Non rimarrai deluso dal grandissimo Databse delle offerte presenti sul sito.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale:
Le 10 città europee da vedere nel 2017


Il 2017 vi vuole audaci, anche dal punto di vista dei viaggi. Basta con le classiche mete mainstream, le grandi metropoli, le spiagge frequentate da tutti. Osate e lanciatevi alla scoperta di un mondo fatto di tantissime città creative, divertenti  e colorate.La top ten delle città europee imperdibili di questo 2017 l?ha decretata Skyscanner, il portale per cercare i voli più convenienti: si va dalle spiagge assolate delle Canarie alla fredda Stoccolma, passando per le sponde del Baltico e le piccole destinazioni. Tutte mete dalla forte personalità, da scoprire e lasciarsi affascinare.

Le 10 città europee da vedere nel 2017 pubblicato su Travelblog.it 17 gennaio 2017 11:04.


Le Capitali europee della Cultura 2017: Aarhus e Pafos


La città danese di Aarhus e quella cipriota di Pafos, all'estremo Nord e all'estremo Sud dell'Europa, si avviano a essere le Capitali Europee della Cultura 2017.A partire dal primo gennaio il testimone è passato di mano dalla polacca Wroclaw e dalla spagnola San Sebastian, per l'inaugurazione ufficiale il 21 gennaio ad Aarhus e il 28 a Pafos.
In programma, une serie di eventi e spettacoli d'eccezione. Nella cittadina danese il tema dell'anno sarà il "ripensare", ovvero come arte, cultura e settore creativo possono aiutare a 'riplasmare' i modelli sociali, urbani, culturali ed economici, trovando soluzioni nuove a sfide comuni. In programma per l'inaugurazione, che avrà al centro i bambini e la loro immaginazione per il futuro, una saga vichinga e un'esposizione d'arte all'aperto, un Forum mondiale sulla creatività e un festival internazionale di letteratura per l'infanzia.A Pafos, invece, terra d'incontro tra Occidente e Medio Oriente, il filo conduttore sarà il "collegare i continenti, avvicinare le culture". La prima città cipriota a rivestire il ruolo di capitale europea della cultura si trasformerà così in un immenso palcoscenico all'aperto, con una 'Open air factory' della creatività contemporanea che si sposa con una millenaria tradizione culturale vissuta in spazi aperti.Dopodichè, nel 2019, il grande momento sarà dell?italiana Matera insieme alla bulgara Plovdiv.

Le Capitali europee della Cultura 2017: Aarhus e Pafos pubblicato su Travelblog.it 02 gennaio 2017 11:27.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2017 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy