Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Non ci sono risultati per la meta che hai cercato.
Abbiamo comunque scelto per te questi viaggi last minute verso le mete più belle ad un prezzo davvero speciale :-)
Non demordere! il viaggio che sogni è qui! continua a cercare!

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Crociera   TOP PRICE
MSC SPLENDIDA
Viaggi Last Minute in Crociera a solo 363 Descrizione della Nave:MSC Crociere continua a sbalordire con le sue navi da crociera della Classe Fantasia. MSC Crociere vi invita a salire a bordo di MSC Splendida, una nave da crociera di lusso sulla quale le più avanzate tecnologie e un comfort straordinario si fondono armoniosamente. MSC Splendida, una delle più straordinarie navi da crociera MSC, vanta un design futuristico, senza dimenticare lo stile e l’eleganza italiana. La nave è un vero paradiso per i nostri fortunati ospiti. MSC Crociere dedica alla salvaguardia dell’ambiente la stessa attenzione con cui conduce i passeggeri alla scoperta di luoghi meravigliosi. Per questo, anche MSC Splendida è stata costruita nel rispetto delle norme per la tutela ambientale. La moderna nave da crociera MSC Splendida è attrezzata con i sistemi più innovativi che garantiscono il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente, che le hanno valso il titolo di ECO SHIP.
EUR: 363
Viaggi>> Hotel   TOP PRICE
VILLA AL PARCO HOTEL 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 216 Descrizione della Struttura:L’hotel Villa al Parco è situato in un bellissimo giardino esotico e si trova nella baia di San Francesco di Forìo.L’incantevole baia di San Francesco con la sua spiaggia di sabbia è distante solo 10 minuti dall’albergo. Per il pittoresco centro di Forìo ci vogliono solo 20 minuti a piedi.Distanze: 1,5 km dal centro, 600 mt dal mare.
EUR: 216
Guarda la mappa di Toscana
Viaggi>> Hotel   
PARK HOTEL LA VILLA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 318 Descrizione della Struttura:La struttura, di nuovissima ed elegante costruzione, offre un soggiorno all'insegna del benessere e del relax. L'albergo si affaccia sul versante occidentale dell'isola, in prossimità di bellissime spiagge. Immerso nel verde, è circondato da un giardino che si estende su 4000 mq. dove si possono ammirare piante particolari, dall'esotico al mediterraneo con alberi che con le loro forme esprimono tutta la loro bellezza e naturalezza.
EUR: 318
Viaggi>> Pacchetto   
GRAND TAHIR o similare 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 343 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.Situato nella città vecchia, nel quartiere di Laleli, a poca distanza dal famoso Gran Bazaar e da S.Sofia, hotel semplice e confortevole a gestione familiare.
EUR: 343
Viaggi>> Hotel   
MERCATINI DI NATALE HOTEL 4 STELLE CON BUS 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 263 Descrizione della Struttura:ALP HOTEL 4 Stelle (Innsbruck)Moderno e piacevole hotel, ha il pregio di essere a pochi minuti a piedi dal Dez la famosa zona commerciale conosciuta in tutto il Tirolo.Posizionato nella zona dei centri commerciali, necessita di auto per spostarsi in centro o autobus di fronte all'hotel. Comodissimo per chi arriva con l'autostrada uscita Innsbruck ovest.Stazione a 2 chilometri.Aeroporto a 8 chilometri.
EUR: 263
Viaggi>> Pacchetto   
GHAZALA REGENCY RESORT & SPA 5 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 483 Descrizione della Struttura:Ghazala Regency Resort & Spa si affaccia sulla lunghissima spiaggia di sabbia bianca del litorale di El Alamein, sulla costa mediterranea dell’Egitto. Questo tratto di costa è caratterizzata dal susseguirsi di spiagge bianche di sabbia fine che si tuffano nel mare turchese. La struttura dista 18 km dall'aeroporto di El Alamein e si trova in posizione strategica per effettuare interessantissime escursioni: dista circa 140 km da Alessandria, 310 km dal Cairo e circa 4 ore dall'Oasi di Siwa. Nelle vicinanze si trova anche il museo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale e il sacrario dedicato ai militari italiani.
EUR: 483
Viaggi>> Pacchetto   
BERLINERHOF HOTEL o similare 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 475 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.Un buon hotel a gestione familiare, in posizione centrale a poche fermate di metro dal Kurfürstendamm. Metro: Zoologischer Garten.
EUR: 475
Viaggi>> Hotel   
GRAND HOTEL TERME DI AUGUSTO 5 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 318 Descrizione della Struttura:Complesso alberghiero tra i più prestigiosi dell'isola d'Ischia, Il Grand Hotel Terme di Augusto, circondato da giardini fioriti è situato nel centro di Lacco Ameno, in una dimensione ecologica che rispetta la tranquillità e la vivibilità. Rinnovato, concepito ed arredato per offrire il meglio. Dista 50 mt dal mare ed è collegato al porto di Ischia dal servizio gratuito Navetta/Bus.
EUR: 318
Viaggi>> Pacchetto   
BARCELO ERESIN o similare 5 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 438 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.L'hotel Barcelo Eresin Topkapi è un'elegante e caratteristica struttura, situata comodamente nel centro della città vecchia di Istanbul, si affaccia alle antiche mura di Topkapi e da qui sono facilmente raggiungibili le più importanti attrazioni della città (la Moschea Blu, Agia Sofia ed il palazzo Topkapi ), i luoghi di intrattenimento e le zone commerciali (Grand Bazar).
EUR: 438
Viaggi>> Pacchetto   
ARTIM HOTEL o similare 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 418 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica. In posizione centrale a poche fermate di metro dal Kurfürstendamm, la metro è a 5 min. a piedi dall’hotel. Metro: Wittenbergplatz
EUR: 418
Viaggi>> Hotel   
SORRISO THERMAE RESORT & SPA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 340 Descrizione della Struttura:L'armoniosa architettura di Sorriso Resort, in cui imperano volte, maioliche e tinte tipicamente mediterranee, ne caratterizza il calore impareggiabile, al punto da regalare ai propri Ospiti l'impressione di un'insolita familiarità.
EUR: 340
Viaggi>> Pacchetto   
ORKA ROYAL HOTEL 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 455 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica. Un 4 Stelle standard situato nella zona antica, nella quartiere Sirkeci.
EUR: 455
Viaggi>> Hotel   
CIOCCO HOTEL 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 284 Descrizione della Struttura:Il Ciocco Hotel si trova nel cuore della Garfagnana, a Castelvecchio Pascoli e a due passi dalle principali città d’arte toscane, Barga, Firenze, Pisa e Lucca. Un Resort che abbraccia una montagna intera, offrendo ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza di “tourism & pleasure”. E’ previsto il trattamento di mezza pensione. La musica è spesso un viaggio, adesso è anche un luogo. Il Ciocco, un Resort davvero unico nel cuore verde della Toscana, apre il 2009 con un nuovo ed originale concetto di ospitalità trasformando il “classico” hotel 4 stelle in Music Hotel.
EUR: 284
Viaggi>> Pacchetto   
KERVANSARAY o similare 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 465 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.L'hotel Kervansaray si trova nel centro di Istanbul, permettendovi di raggiungere facilmente le attrazioni della città come la Moschea Blu e la Basilica di Santa Sofia. Questo elegante albergo a 4 stelle è la soluzione ideale sia per l'uomo d'affari grazie alle sue sale riunioni e conferenze che per il turista per la sua posizione favorevole.
EUR: 465
Viaggi>> Pacchetto   
VIKING CLUB 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 440 Descrizione della Struttura:L´hotel si compone di graziosi edifici a due piani che circondano le due belle piscine. È situato a 10 minuti a piedi dalla principale strada della centralissima località di Naama Bay, a soli 10 minuti di macchina dall´aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh.
EUR: 440
Link Correlati
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Toscana
Travel On the Road: alla scoperta della Toscana con Lamborghini Huracán


E? la terra dei profumi e dei sapori. Ma è stata anche la terra della storia, della grande storia. Quella regione che più di qualunque altra area geografica al mondo ha visto nascere i più grandi artisti e geni del mondo intero: da Michelangelo a Giotto, da Dante a Galilei, dal Brunelleschi a Leonardo da Vinci, il maestro assoluto di tutti tempi.E di quel Rinascimento che ci ha aperto la via dell?arte e della creatività, dell?architettura e del linguaggio, unita a quella delle prime invenzioni e scoperte che sono la base delle nostre conoscenze attuali, la Toscana non solo è l?esempio più illuminato, ma ne porta ancora oggi i segni ben evidenti di un passato cinquecentesco mai del tutto trascorso anzi, ancora vivo. Ancora oggi scolpito nelle sue opere.Da Firenze a Siena, in un percorso lungo poco più di 50 chilometri, si può tracciare un itinerario lungo almeno dieci giorni che si snoda fra borghi e castelli, attraverso pianure e colline, quelle terre che danno origini ai profumi e ai sapori appunto, ad una cucina fra le più varie ed apprezzate che si possano gustare e ad un vino raffinato, delizioso quanto pregiato, che ha dato il nome alla patria del Chianti.

Nel cuore della Toscana a bordo della Lamborghini Huracán



Il nostro viaggio inizia proprio da qui, dal cuore e dalle vigne del Chianti e vuole essere un percorso scenografico pensato oltre che alla storia, anche al piacere di guida, visto che saremo al volante di una ?scoperta? per eccellenza, la Lamborghini Huracán Spyder, un gioiello emiliano per scoprire al meglio la Toscana.Lusso e tecnologia convivono in una delle più apprezzate super-car che si possano guidare, una vettura che sa distinguersi anch?essa per la storia, per i successi e per quella raffinata tecnologia che hanno reso il made in Italy celebre al mondo in un?altra forma d?arte. Il design è grintoso, affilato come la lama di un coltello, le linee appuntite e convergenti, il colore brillantissimo ed un sound inconfondibile, ne esaltano doti e qualità, per non passare mai inosservati!
Di primissimo mattino, ancor prima del sorgere del sole, siamo già a Monteriggioni, idealmente ubicato proprio al centro della Toscana, un borghetto medioevale fortificato, circondato da una murata di forma ellittica che sembra disegnato dalle mani di un artista. Invece è proprio così, autentico come la sua storia. Fu costruito in una manciata di anni dai senesi, dal 1214 al 1219, per uno scopo puramente difensivo, proprio per sorvegliare la via Francigena e le sue valli in direzione di Firenze, da sempre storica nemica di Siena.Vicende alterne hanno visto l?assalto e l?assedio dei fiorentini, finché Cosimo I dei Medici non impose la sua signoria su Monteriggioni portando i suoi abitanti come schiavi a Firenze, per poi cedere nuovamente il castello e il borgo nella mani dei senesi. Monteriggioni non ha mai perduto però la propria identità ed ancor meno il suo fascino ed in tempi decisamente più moderni è stato il set cinematografico di una decina di film di rilevo, primo fra tutti ?Il gladiatore? di Ridley Scott.Percorrere nel silenzio più assoluto la sua piazza acciottolata con la nostra Huracán ci ha riportati al passato, al tempo di cavalli e cavalieri. Sono 580 i cavalli che spingono il V10 della spyder bolognese, ma noi vogliamo assaporarla nelle quiete di questo antico borgo per cui la mappatura ?strada? sarà la più indicata per far scivolare questa super sportiva sopra il pavè rispettando quell?atmosfera un po? medioevale, soprattutto di primissimo mattino quando è totalmente deserta.

Da Monteriggioni alla Val D'Orcia: emozioni a capote aperta


Da Monteriggioni ci spostiamo verso sud, oltrepassiamo Siena per entrare nel cuore delle verdi colline toscane, nella val d?Orcia, forse il luogo più iconografico di tutta la Toscana riconosciuto addirittura come patrimonio Unesco.E proprio secondo quanto riporta l?Unesco, questa area in particolare sembra sia stata una fonte di ispirazione per i grandi maestri del Rinascimento, primo fra tutti Ambrogio Lorenzetti con il suo ciclo di affreschi. Ma la storia della val d?Orcia, anche da un punto di vista geologico, ha radici lontanissime, parliamo di almeno 5 milioni di anni fa quando la lava dei vulcani Radicofani ed Amiata hanno modellato il suo territorio.Da un punto di vista di comunicazione la val d?Orcia rappresentava quel legame geografico fra nord e centro Italia, collegandosi direttamente con la via Cassia che confluiva direttamente a Roma.
I cipressi disegnano le strade interne della val d?Orcia, il piacere di guida con la Huracán diventa totale con la capote aperta: i profumi si intensificano, il senso di libertà è davvero assoluto. Cambiando la mappatura da ?strada? a ?sport? anche la guida cambia in maniera netta, la Huracán si irrigidisce nelle sospensioni e nello sterzo, il sound si trasforma, diventa più rauco, molto più piacevole da ascoltare, da brivido se vogliamo.Togliamo il controllo di trazione e scegliamo il cambio manuale, con le leve di comando posizionate direttamente sullo sterzo come in formula 1. La progressione è impressionante quanto l?allungo e la percorrenza di curva. La Huracán è perfettamente equilibrata in ogni situazione, il binomio sospensioni e telaio è perfetto e, se le prestazioni sono quasi imbarazzanti, la frenata non è certamente da meno. La mappatura ?corsa? non è per tutti, ci ricorda un po? quel film di Stallone, ?Over the top? e, senza controllo di trazione, è assolutamente sconsigliabile l?utilizzo in strada. Una furia scatenata! 

Dalla Val D'Orcia a Badia di Passignano


La Val d?Orcia offre decisamente scenari fuori dal comune, colline e vigneti si alternano quasi senza sosta, è questa la patria di uno dei più celebri vini al mondo: il Brunello di Montalcino. Il nostro viaggio inverte la rotta, saliamo adesso verso nord, in direzione Firenze. Ultima sosta è a Badia di Passignano, un altro borghetto che sembra uscito dal pennello di un maestro rinascimentale.Racchiuso fra vigneti e cipressi, il cuore di Badia è proprio quella sua abbazia, l?abbazia di San Michele Arcangelo a Passignano, un monastero che assomiglia più ad un castello che ad una comunità monastica. Costruito intorno all?anno mille, ha vissuto vicende alterne, gloriose e tragiche visto che più volte è stato incendiato e distrutto, ma anche ricostruito. Perla del monastero è la sua sala del refettorio che ospita l?ultima cena, uno dei grandi capolavori del Ghirlandaio.Testo e foto di Luca Bracali

Travel On the Road: alla scoperta della Toscana con Lamborghini Huracán pubblicato su Travelblog.it 11 ottobre 2018 17:30.


Museo Piaggio di Pontedera, raddoppia l?area espositiva


museo-piaggio.jpgIl Museo Piaggio di Pontedera (Pisa) passa da 3mila a oltre 5mila metri quadrati di superficie espositiva con oltre 250 preziosi pezzi esposti. Il 2018 è proprio l?anno giusto per visitare il più grande e completo museo italiano dedicato alle due ruote. Che cosa si può vedere? Accoglie esemplari spesso unici che raccontano non solo la storia del Gruppo e dei suoi marchi ma ripercorrono la storia della mobilità e dello sviluppo industriale e sociale italiano. Gli spazi recuperati all?uso espositivo sono quelli che negli anni Settanta erano destinati alla produzione della Vespa, e che poi erano stati trasformati in magazzini. Le aree inaugurate a fine aprile ospitano nuove collezioni, una dedicata ai marchi Piaggio e Ape, l'altra alla storia più propriamente motociclistica e sportiva dei marchi Aprilia, Gilera e Moto Guzzi.Nella parte del Museo dedicata alle mostre temporanee è ora esposto Gita, il robot sviluppato da Piaggio Fast Forward (Pff), società del gruppo che ha sede a Boston e che si occupa di robotica applicata alla mobilità umana. Gita è uno dei tasselli del futuro di Piaggio, che potrebbe davvero innovare il mercato.

Orari di apertura

Martedì-Venerdì: 10-18
Sabato: 10-13 | 14-18
Domenica: Aperto la seconda e la quarta domenica del mese | 10 - 18
Lunedì: ChiusoAperture straordinarie 2018
Festa della Repubblica (2 giugno); Ferragosto (15 agosto); Giorno di San Faustino (secondo giovedì del mese di ottobre); Tutti i Santi (1 novembre); Festa dell?Immacolata (8 dicembre)

Visite Guidate:

Durata: 1 ora
La visita è strutturata in due parti:GALLERIA DELL?ARCHIVIO STORICO
Un excursus delle vicende di Piaggio attraverso documenti e immagini, in un percorso che si snoda lungo quasi settant?anni di storia italiana. La visita ha lo scopo di fornire un quadro vivo e completo dei diversi settori produttivi in cui l?azienda si è impegnata dal 1884 fino al secondo dopoguerra, dall?arredamento navale al settore ferroviario, fino alla significativa produzione aeronautica, per inserire il più noto e amato dei prodotti Piaggio, Vespa, nel più ampio contesto di una creatività imprenditoriale di straordinaria durata e intuizione.SALA ESPOSITIVA
Presentazione dei modelli più significativi della produzione a due e tre ruote di Piaggio e Gilera, dal primo prototipo della Vespa fino ai veicoli attualmente sul mercato. La visita illustra l?evoluzione tecnica e di design dei veicoli esposti, proponendo un percorso ricco di aneddoti e informazioni inedite.Le visite guidate si effettuano esclusivamente su prenotazione dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 18.
Prima visita del mattino alle ore 10.00, ultima alle ore 11.30; prima visita del pomeriggio alle ore 14.30, ultima alle ore 16.30.
In occasione delle aperture domenicali e straordinarie non si effettuano visite guidate.

TARIFFE:


20 euro per gruppi fino a 10 persone
40 euro per gruppi fino a 20 persone
60 euro per gruppo fino a 30 personeLe visite possono essere pagate direttamente al Museo (carte o contanti) oppure con pagamento anticipato tramite bonifico bancario intestato a:

Museo Piaggio di Pontedera, raddoppia l?area espositiva pubblicato su Travelblog.it 03 maggio 2018 10:00.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2019 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy