Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Scopri tutte le offerte di viaggi per Combinato. La tua vacanza è a portata di un click. Risparmia acquistando online il tuo viaggio per Combinato. Viaggi Per propone vacanze lastminute per Combinato selezionando le offerte più competitive dai maggiori fornitori di viaggi online garantendo: sicurezza, affidabilità e convenienza.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KUWINDA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1364 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1364
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KILIMANGIARO 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1642 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1642
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Combinato
Airbnb, le esperienze che il portale propone in Giamaica


Trelawney, JAMAICA: This picture taken on 09 March 2007, shows tourists as they walk on a beach at Starfish resort in Trelawney. Jamaica is the third largest island in the Caribbean, 150 miles (241 kms) long and up to 50 miles (80 kms) wide with a population of 2.7 million.The Jamaican economy is heavily dependent on tourism, which now accounts for more than 60 percent of GDP. AFP PHOTO/Prakash SINGH (Photo credit should read PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images)
Non solo dormire. Da un anno Airbnb ha fondato Airbnb Experiences, che dà la possibilità a chi prenota una camera o un appartamento sul portale più famoso al mondo di vivere anche delle esperienze. Cosa sono queste esperienze? In pratica sono passeggiate o altre attività progettate e gestite da host del luogo, che forniscono agli ospiti un accesso privilegiato a luoghi e comunità della propria città.Le esperienze possono essere lunghe o brevi e non sono disponibili ovunque, ma al momento solo in alcune città. A un anno da questa nuova iniziativa, però, Airbnb  Experiences ha deciso di offrire anche  esperienze  da  vivere  in Giamaica per rendere ancora più indimenticabile il soggiorno e la vacanza dei viaggiatori sulla  splendida  isola  Caraibica.Oltre ai classici alloggi, che per  la  Giamaica  spaziano  dalle ville  affacciate  sull?oceano  a  eco  house  immerse  nella  foreste,  passando  per  appartamenti  di  Kingston  e  colorate  abitazioni  in  tipico  stile  creolo, è  possibile  ora  anche  vivere  esperienze  indimenticabili per entrare davvero in contatto con lo spirito dell?isola.
Le esperienze che possono essere vissute in Giamaica sono molteplici:


  • Rum Walk Jamaican Talk porterà i viaggiatori a scoprire la bevanda più famosa del paese girando in lungo e in largo Ocho Rios;

  • Rainforest Adventure darà la possibilità di visitare una proprietà privata caratterizzata da una jungla rigogliosa, fiori, piante e uccelli oltre a fantastiche cascate

  • Honor a music icon through song immergerà il viaggiatore nel mondo della musica portandolo nel museo di Peter Tosh, icona del reggea, e facendo provare a lui l?ebbrezza di una incisione dal vivo di un disco

  • Dine on the beach with a food blogger farà la felicità dei buongustai grazie ai numerosi assaggi della cucina locali in compagnia di una vera esperta di cucina Giamaicana.


Scoprire tutto il meglio della Giamaica non è mai stato così entusiasmante e semplice; è

sufficiente visitare il sito web di Airbnb alla voce ?Esperienze? e scegliere la vostra preferita fra le molte a disposizione.

A general view shows Turtle Beach during a tour by US President Barack Obama of Midway Atoll in the Papahanaumokuakea Marine National Monument in the Pacific Ocean on September 1, 2016. President Barack Obama went off the beaten track on September 1 -- way off -- to a newly expanded marine reserve on an atoll in the middle of the Pacific Ocean, part of an effort to polish his environmental legacy. / AFP / SAUL LOEB (Photo credit should read SAUL LOEB/AFP/Getty Images)

Airbnb, le esperienze che il portale propone in Giamaica pubblicato su Travelblog.it 23 dicembre 2017 10:09.


Natale 2015, vacanze: la magia, il mare e la musica della Giamaica


Mare e musica: mai binomio fu più azzeccato per tentare di descrivere la Giamaica, eppure non riesce a racchiudere tutta la magia dell'isola. Totalmente circondata dal mar dei Caraibi, la Giamaica non offre alcun fianco all'oceano e vanta per questo un clima più dolce e gentile della maggior parte delle altre isole caraibiche. Il che, secondo alcuni, si riflette anche sul carattere della popolazione.La costa dell'estremo occidente è la più preservata dal punto di vista ambientale e ospita alberghi e resort discreti e raffinati. Al "The Caves" ci si può tuffare direttamente dall'uscio delle camere o cenare cullati dalle onde del mare. A Negril, la famosissima Seven Mile Beach, una spiaggia bianchissima che si estende per chilometri, abbraccia per intero lo sguardo del turista.barca-in-giamaica.jpgMa alla fine sono i giamaicani, è la gente a fare la differenza. I giamaicani dicono sempre, quando parlano della loro bellissima isola, 'noi non siamo una spiaggia, siamo un popolo, siamo una nazione' ed e proprio questo il punto di forza perché non mancano le belle spiagge nei Caraibi, ma la Giamaica offre molto di più, offre una esperienza completa, dove alla spiaggia e al mare si aggiungono la musica, la cultura, la cucina, la natura, lo sport, e soprattutto ci sono loro, i giamaicani, un popolo allegro, un popolo che vuole condividere la sua storia con i visitatori che arrivano in Giamaica.Foto Dave G.

Natale 2015, vacanze: la magia, il mare e la musica della Giamaica pubblicato su Travelblog.it 22 novembre 2015 14:58.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy